Hotel Andria, Castel del Monte

– L’hotel Hottagono situato ad Andria, è il punto di riferimento ideale per tutti coloro che desiderano trascorrere una vacanza in Puglia tra il mare, la natura e la visita delle principali località della Puglia più bella, mete del turismo storico-culturale.

Barletta Barletta, Puglia

La città fu teatro di storiche vicende, come la celebre Disfida, che si concluse con la vittoria della compagine italiana guidata da Ettore Fieramosca. Tra i principali luoghi di interesse della città, vi sono il Castello Svevo, sede del Museo Civico, del Museo della Memoria e della biblioteca comunale, il Colosso, un’enorme statua in bronzo che sorge nei pressi della Basilica del Santo Sepolcro, la Cattedrale e il sito archeologico di Canne della Battaglia.

TraniTrani

La splendida città di Trani si trova su una penisola nel mare Adriatico e la sua Cattedrale è una delle poche al mondo affacciate sul mare.

Margherita di Savoiamargherita di Savoia

È conosciuta per le terme e le saline, le più grandi d’Europa e le seconde nel mondo. Il lunghissimo e ampio litorale di sabbia ferrosa ospita circa 90 stabilimenti balneariLa natura del terreno, argilloso e caratterizzato da un elevato grado di impermeabilità, permetteva l’allagamento periodico di piccole depressioni per effetto della marea, creando delle saline naturali che resero nota la località fin dai tempi antichi.

Città di BariBari

L’incantevole capoluogo pugliese, città di mare e di frontiera: porta aperta sull’oriente, è un importantissimo ponte sul Mediterraneo. Da qui l’importante eredità storica, culturale e architettonica che le diverse dominazioni hanno lasciato in città: italici, greci romani, bizantini, saraceni, normanni e svevi, e ancora angioini e aragonesi sono le principali che hanno lasciato segni indelebili per la costruzione dei monumenti, delle strade, delle chiese e palazzi strorici.

MolfettaMolfetta, Miragica

Miragica, Outlet, Mongolfiera, Grande centro commerciale di Molfetta Polo turistico e commerciale, rappresentano le mete per coloro che desiderano dedicarsi allo shopping, agli svaghi e al divertimento senza dover trascorrere ore frenetiche nelle città affollate. Situato lungo la Strada Statale Adriatica, sorge nei pressi della città di Molfetta e a soli 20 km da Bari, vicinissimo alle rinomate coste pugliesi e alle bellezze della Murgia, questo polo tutistico e commerciale è composto da: Miragica: grande parco divertimenti che comprende 18 attrazioni, teatro,cinema multisala e ristorante.